Psicologia, Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale Centro di Schema Therapy EMDR e Mindfulness ad Arezzo

Training “Gestione dello Stress”

TRAINING COGNITIVO COMPORTAMENTALE “GESTIONE DELLO STRESS”

Lo studio Coradeschi organizza Training Cognitivo Comportamentale per la Gestione dello Stress rivolto a tutti coloro che desiderano accrescere il proprio benessere psicofisico. Il corso sarà organizzato in incontri di gruppo, a frequenza settimanale presso la Sede di Arezzo.

Capire quali sono le fonti dello stress, cosa può esserti di aiuto e cosa invece ti ostacola nel vivere una vita serena, sono fattori importanti per ritrovare un equilibrio tra mente e corpo.

Il training di  “Gestione dello stress” ha lo scopo di accompagnarti in un percorso volto a comprendere il rapporto fra il tuo modo di pensare e ciò che senti. Imparare a vivere nel presente ti aiuta a ridurre la tendenza a tornare con la mente sul passato o a preoccuparti eccessivamente del futuro secondo i principi delle tecniche Mindfulness.

Il cammino verso una migliore qualità della vita sarà reso possibile dall’apprendimento di strategie di rilassamento (es.Training Autogeno) e tecniche pratiche ed efficaci  di gestione dei problemi (es.Problem Solving e Assertività) derivate dalla Terapia Cognitivo Comportamentale

Il ciclo di incontri verrà condotto dal Dott. Rossano Bisciglia, Psicologo e Psicoterapeuta, e dalla Dott.ssa Elena Mannelli, Psicologa

locandina gruppo coradeschiok

 

 

Per partecipare e per qualsiasi altra informazione

Dott.ssa Elena Mannelli

cell. 339.8414536

Richiesta Informazioni

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali sulla base della Privacy Policy

WhatsApp chat